Assicurazione della qualità

Indagini di customer satisfaction

La Scuola Normale partecipa da diversi anni al progetto Good Practice curato dal Politecnico di Milano.

Il progetto si propone di:
– misurare la performance dei servizi amministrativi di supporto delle università;
– fornire un benchmarking prestazionale tra gli atenei partecipanti;
– identificare e condividere buone pratiche di gestione dei servizi amministrativi.


I questionari di customer satisfaction hanno coinvolto tutta la comunità della Scuola: docenti, ricercatrici/ricercatori, assegniste/i, allieve/i del corso Ph.D., allieve/i del corso ordinario e il personale tecnico e amministrativo.

Indagine di customer satisfaction sui servizi a.a. 2022-23 – Allievi Indagine di customer satisfaction sui servizi 2022 – DDA e PTA

Indagine di customer satisfaction sui servizi a.a. 2021-22 – Allievi Indagine di customer satisfaction sui servizi 2021 – DDA e PTA

Indagine di customer satisfaction sui servizi a.a. 2020-21 – Allievi Indagine di customer satisfaction sui servizi 2020 – DDA e PTA

Indagine di customer satisfaction sui servizi a.a. 2019-20 – Allievi Indagine di customer satisfaction sui servizi 2019 – DDA e PTA

Indagine di customer satisfaction sui servizi a.a. 2018-19

Ultimo aggiornamento

12 Marzo 2024, 16:13